mercoledì 12 luglio 2017

W.w.w. Wednesday #4.

Buongiorno lettori!
Eccoci con un nuovo appuntamento del Mercoledì con la rubrica...



WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future. Il tutto consiste nel rispondere a tre brevi e semplici domande:
  • What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


Che cosa stai leggendo?
Speditomi direttamente dalla casa editrice e cominciato da poco. 
Devo di che ora come ora non mi sento di sbilanciare il mio parere, ne a favore ne contro il libro.
Preferisco aspettare e parlarne bene nella recensione quando avrò un'idea più precisa.


Cosa hai appena finito di leggere?
Risultati immagini per l'uomo che inseguiva i desideri
Questo libro mi ha tenuto compagnia per molti e molti mesi, mi ha accompagnata durante il blocco del lettore e devo dire che, come precisato nella recensione, che non è stato nulla di che; mi ero fatta prendere dalla trama, dalla copertina e dal nome soprattutto ma ad essere sinceri nella mia libreria non si è guadagnato molti punti.

Per la recensione QUI.


Cosa pensi leggerai in seguito?
Ho scelto questo libro soprattutto per la copertina!
Avanti ammettiamolo, non è un amore quel gatto?! 
E per di più, scusate se preciso, ma la coppia gatto e libro è una delle migliori in assoluto!
( E ve lo dice una che ha una passione sfegatata per i cani! ahahah)

Non vedo l'ora di cominciare a leggerlo, sono molto curiosa della storia ma soprattutto di scoprire cosa nasconde queste splendido micio protagonista.



E voi cosa state leggendo? Cosa invece avete appena finito di leggere e, ancora, cosa pensate che leggerete come prossimo libro?
Aspetto di sapere le vostre letture, curiosa e felice magari di poter aggiungere ancora una volta un nuovo titolo alla mia già infinita wishlist! <3
/Mizuki.

Nessun commento:

Posta un commento