mercoledì 29 giugno 2016

W.w.w. Wednesday #3.

Cari lettori!
L'estate sarà anche appena arrivata ma io già non ne posso più! Il caldo così afoso non fa proprio per me, non riesco quasi a respirare! >.<"
Vorrei potermi trovare in una di quelle case galleggianti oppure in una di quelle moderne ed eleganti palafitte alle Maldive o a Bora Bora dove soffia una leggera e fresca brezza... con un bel libro tra le mani, sdraiata su di un'amaca appena ad una struttura e posta sopra l'acqua... mentre il rumore delle onde o dell'acqua fa da sottofondo.
Una cosa così... 


Intanto che io corro a vivere questo sogno nella mia fantasia (sdraiata sul mio letto con le cuffie nelle orecchie con il rumore del mare, ahhhh), vi lascio un altro appuntamento della rubrica del Mercoledì!
RUBRICA SETTIMANALE IDEATA DA "BOOKS AND A BEAT"
DOVE ATTRAVERSO TRE DOMANDE VI MOSTRERO' 
LE MIE LETTURE DI QUESTA SETTIMANA.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Finalmente un qualcosa di nuovo, di insolito e mai provato! Vediamo se questi racconti brevi fanno al caso mio! ;)

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Ebbene sì, finalmente ho compiuto l'impossibile: ho finito il libro che da quasi un anno aveva deciso di impossessarsi del mio comodino, ma non è stato così! Ahah
A presto la recensione!

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Sempre un gentilissimo invio da parte di una dei membri del gruppo "Gli scrittori della porta accanto". Non vedo l'ora di poter passare a questi racconti, mi ispirano alquanto e la copertina così "cartonizzata" poi... non ve dico!

*********************************************************************************

Come sempre vi chiedo di lasciarmi qui i link dei vostri "Www" poiché alla propria wishlist non DEVE mai esserci fine ahah!
Un abbraccio!

/Mizuki.

Nessun commento:

Posta un commento